>ThIs Is Me<

ImmagineCiaoo

Finalmente ho trovato il coraggio di scrivere sul mio blog….E’ da ieri sera che c’è l’ho, ma non sapevo cosa scriveree!!!    

Comunque, l’ho fatto perché anche io, come quasi tutto il genere femminile, amo la MODA… e allora vorrei mostravi le mie idee di outfit e conoscere i vostri! 😀 😀 😀 

Ora vi parlo un po di me!!  😀 

Che dire, sono nata il 07.07. 1990, vivo finalmente nella “Città della Moda”, Milano perché studio all’Accademia di Brera ed il mio più grande sogno, (praticamente da sempre) è quello di diventare Stilista! 

Mi ricordo quando da piccola  tagliuzzavo i vestiti di mamma (e non solooo),  per cucire (a modo mio :D) degli abiti alla moda per le mie prime Modelle, le mitiche Barbie …:D 😀 😀 Chi di voi non l’ ha fattoo?? Sono sicura che quasi tutte!!…… E mia madre che mi  rincorreva perché una volta gli ho tagliato il vestito della cerimonia matrimoniale al comune!! 😀 😀 😀

Ma che vuoi che ne capisca lei…. io creavo, ero un’artista incompreso!! 😀 😀 😀

E finalmente ho scritto qualcosa!! I’m happy!! 😀 :D: D

Ora aspetto di leggere i vostri raccontiiii!!

Un grande bacioooo!!! 

Rispondi

