On ThE TrAm

Buona sera, buona seraaaa!!! Oggi è stata una giornata infernale, senza alcun traguardo!!! Tra banca, visite dal medico, università, altri giretti e palestraaa (e siii, finalmente mi sono iscritta, “my first day”) 😀 😀 :D, non ho combinato nullaaaaaaaaa!!!…. Quindi domani si ricomincia da capoo!!

Ma parliamo di modaa!!! Oggi, mentre stavo sul tram, ho visto una signora vestita molto chic…e non mi sono potuta trattenere dal non fargli una fotoo!! Voi che ne pensate?? Gli stivaletti sono meravigliosii!! Per non parlare del poncho!!! Io personalmente non sono una grande fan del poncho, però questo mi piace molto, anche come lo ha abbinato!!  A voi i commentii!!

Immagine

 

Rispondi

