L’Wren Scott

Immagine

Purtroppo ieri 17 Marzo 2014, la compagna di Mick Jagger dal 2001 e celebre stilista di moda, L’Wren Scott è stata trovata morta in un appartamento di lusso nel West Side di Manhattan. Il cadavere della Scott, che aveva 49 anni, è stato scoperto  dalla sua assistente. La donna si sarebbe impiccata con una sciarpa, in seguito al fallimento della sua casa di moda! Nonostante suo marito ha un patrimonio stimato di 305 milioni di dollari, non avrebbe mai pensato di chiederle aiuto!! Una donna molto orgogliosa, che però ha fatto la scelta sbagliata!

Però cerchiamo di ricordarla per quello che era: una Fashion Designer che ha vestito tra le altre, Nicole Kidman, Penelope Cruz, Michelle Obama,Sandra Bullock, Madonna e Uma Thurman. 

Adottata e cresciuta in una famiglia di mormoni dello Utah, all’età di 18 anni cambia il suo vero nome, Luann Bambrough, in L’Wren Scott, per dedicarsi alla moda trasferendosi a Parigi. Ma la consacrazione è avvenuta dopo una segnalazione del celebre fotografo Bruce Weber, che l’ha vista per la prima volta durante un servizio fotografico per Calvin Klein.

Dopo una lunga carriera da modella, lanciò il suo primo marchio come stilista nel 2006 ‘Little Black Dress’ e lavorò come costumista per film del calibro di Ocean’s Thirteen e Eyes Wide Shut. Recentemente L’Wren aveva firmato una linea più a buon mercato per la popolare catena Banana Republic. 

Mi piacerebbe aggiungere anche, una dichiarazione fatta dalla madre adottiva sul suo conto, in un’intervista:

L’Wren è una donna estremamente indipendente che non si lascia piegare da nessuno, non importa quanto sia famoso. – Sa sempre quello che vuole e sa come ottenerlo. Non mi stupisce affatto che sia riuscita a conquistare uno come Mick Jagger”.

Vediamo ora alcuni dei sui vestiti!!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...