–VeCchI JeAnS MoDiFiCaTi–

Avete presente i vecchi jeans di vostra madre, a vita alta e un po scoloriti dal tempo!!??…. Be, io gli’è li ho trovati giù in garage, tra le cose vecchie, e mi sono subito innamorata!!! Solo che erano a zampa d’elefante!! Però …da brava sarta che sonoo… 😀 😀 😀 li ho accorciati, e ristretti come piace a mee!! 😀 😀 Vi piace come sono venutii??

Per l’outfit che vedrete ho scelto di abbinarli con una camicia bianca annodata sopra l’ombelico, che avete visto anche QUI https://yoxi07.wordpress.com/2014/03/16/sunday/ , una giacchetta di jeans bianca, corta in vita, e per dare un po di colore e rendere il look più sofisticato ho scelto delle Zeppe e degli orecchini bottone grande Rossi!!!

Ci tengo ad aggiungere che i jeans sono bianchi con righe verticali blu, cosa che aiuta molto in quanto le strisce verticali ti smagriscono e ti danno uno slancio creando un effetto di falsa altezza!! Per cuii…:D 😀 Se volete sembrare più alte e più magre scegliete le strisce Vetricali!! Quelle Orizzontali al contrario, allargano e abbassano!!

Se volete altri consigli su come scegliere il pantalone che valorizza meglio il vostro corpo andate QUI: https://yoxi07.wordpress.com/2014/03/20/838/

E ora le fotoo!! 😀 😀 Che ne pensatee??

ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Rispondi

